FASE 2

Il periodo che stiamo vivendo è difficile e duro per tutti noi, ma ora è anche tempo di pensare al futuro e ad una possibile ripresa della nostra attività principale che è quella dell’accompagnamento delle persone ai luoghi di cura tramite le nostre autovetture.

In questi giorni stiamo lavorando per predisporre un protocollo che ci permetta di agire in sicurezza, sia per le persone che a noi si rivolgono, che per i nostri preziosi volontari.

Quanto sopra richiede però dei tempi tecnici che attualmente non siamo in grado di prevedere, sia per la complessità delle azioni da mettere in campo che per le disposizioni rigorose da adottare in accordo alle direttive regionali.

Pertanto non siamo in grado di comunicarvi una data precisa della ripresa della nostra attività di trasporto, ma vi assicuriamo che stiamo facendo tutto il necessario per ritornare operativi al più presto.

Sarà nostra premura quindi informarvi tempestivamente sugli sviluppi.

Purtroppo tutte le altre nostre  attività (Sportello Ascolto & Dialogo, Punto di Ritrovo coni suoi pranzi e le sue gite, Gruppi di cammino e Gruppi di Parola per i figli di genitori separati) per ora rimangono sospese.

Il Consiglio di Insieme è Meglio