Chi siamo

Siamo un’Organizzazione di Volontariato (ODV) nata nel comune di San Giorgio su Legnano nell’aprile del 2006.

Nel nostro nome c’è lo spirito con cui operiamo, cioè quello di collaborare e lavorare insieme per progettare e dare vita ad attività utili nel campo sociale alla nostra Comunità.

La nostra organizzazione è aperta a tutte le persone che vogliono sostenere e/o impegnarsi nel settore del volontariato: nuove persone portano valore aggiunto, nuove idee ed esperienze da cui far nascere progetti per il bene della collettività.

SCOPRI COME ASSOCIARTI

Scopi

Il nostro obiettivo è mirato a promuovere la solidarietà sociale attraverso lo studio, la preparazione e la realizzazione di progetti destinati a: famiglie, minori, disabili, anziani, immigrati e in generale, a quelle persone che si trovano in situazioni di bisogno sociale, psichico e fisico. Altro nostro obiettivo è quello di promuovere la collaborazione tra i gruppi e le associazioni di volontariato esistenti sul nostro territorio.

I Soci e lo Statuto

Attualmente i soci di Insieme è Meglio sono 305, che hanno aderito associandosi e contribuendo con la propria azione di partecipazione.

Se vuoi avere maggiori informazioni sulla nostra associazione, puoi scaricare il nostro Statuto in formato PDF oppure scrivere a
insieme-meglio@libero.it